deck piu forte per torneo!!!

lescio la scelta a voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Don_Vicè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora nn dire che contro di me nn skuli :xd:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,585
    Reputazione
    +172

    Status
    Offline
    se un giorno trovo tempo e riesco a fare partire YVD vi mostro cosa vuol dire Deck Forte. Fino a quel momento non posso dire nulla, ma posso comunque rimanere della mia ipotesi

    ps Pensavo di averlo già messo, ma nel caso nn l'abbia fatto ANCKE IL & SAMURAI NN é MALE (ANZI)

    ah non avevo visto il tuo post cristian sappi che il mio mek jinzo il 70% delle volte chiude di primo facendo + di 10000 danno e senza neanche sculare molto, le altre parto in difficoltà, ma se la scampo x 2 turni vinco quasi sempre
     
    .
  3. Don_Vicè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabe tu skuli :asd: comunque fidati se ti scontri contro un frog monarch formula synchro fatto bene ti faccio vedere io cosa significa forte ;) :asd:
     
    .
  4. kailkid-t-h-e-best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don_Vicè @ 22/2/2011, 15:32) 
    comunque sono indeciso cosa mettere sul frog monarch formula synchro che faccio metto il 3x di trap stun ho il 3x di catastrofe perfida??

    non aswcoltare i nabbi che ti dicono che ci vanno le trappoline,non servono a un cazzo,al massimo un treacherous trap hole,ma anche no,ascolta me che è meglio va...
     
    .
  5. Don_Vicè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi nn gli metto trappole allora ?? no perchè sono indeciso :asd:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,585
    Reputazione
    +172

    Status
    Offline
    vabbè finchè non riesco ad usare YVD non posso farti vedere nulla cmq ti posso asicurare che non sculo, se sculo levo 20000 e passa perdo/vinco di 3 se l'oppo scula e io pescco malissimo xk se pesco normale vinco così
     
    .
  7. Don_Vicè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah chi te lo dice -.- magari nn ho battle feader in mano ;) vero
     
    .
  8. kailkid-t-h-e-best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don_Vicè @ 23/2/2011, 17:40) 
    quindi nn gli metto trappole allora ?? no perchè sono indeciso :asd:

    se vuoi ti mando un mp con la lista che avrei voluto portare ai prossimi tornei grossi,è economica e gira benissimo...
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,585
    Reputazione
    +172

    Status
    Offline
    cmq quoto kallid o un buco trappola insidioso o niente (di side gioca cmq i decreti)
     
    .
  10. Don_Vicè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i decreti O_O mah sei pazzo cioè se uso i decreti le rane mi tornano con lo spirito santo :asd:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,585
    Reputazione
    +172

    Status
    Offline
    si ma se hai i decreti e un monarca hai vinto e fidati che contro un gb o un bw che si basano sulle trappola se hai un decreto non gli fai affatto bene e poi la rana ti entraa comunque xk l'oppo proverà e sputtanerà di tuttoo pur di toglierli e quando finalmente chi riuscirà (dopo aver spurttanato fior di carte ) tu gli porti la treeborn e fai un bel caius , fidati che almeno 2 ci stanno se non 3 DI SIDE OVVIAMENTE
     
    .
  12. kailkid-t-h-e-best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    assolutamente no,decreto non serve a un cazzo,se non serve stun neanche decreto,non pensi?
    inoltre BW fa schifo,è morto,non voglio piu sentire minchiate tipo"è ancora buono"oppure"ha solo cambiato stile di gioco"naaaa,poveretto,las sua parte ormai l'ha fatat,ma il suo tempo è scaduto xD
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,585
    Reputazione
    +172

    Status
    Offline
    non posso insultarti ma lo farei volentieri comunque aspetta e vedrai dove va il bw in top tra qualche mese poi ne riparliamo
     
    .
  14. christian3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono d' accordo il BW e' andato x sempre xDD o almeno banned permettendo
    e poi comunque spycho dubito k fai 10000 danni di primo turno a meno k nn skuli e fai jinzo e overdragon e chiudi cosi' altrimenti nn vinci di primo turno quando hai tempo facciamo un duellino su YVD ;) xk ti assicuro k anche io carte permettendo ovviamente minimo 8000 danni di primo turno te li faccio xk porto il gajiltron a 7200 con due solidarieta' anche a 8000 basta usare rimozione di limite ;) poi un fortezza k sta sempre sul mio terreno e il gioco e' ft ma ovviamente se peschi na mano di merda nn fai molto :xd: cmq nn sottovalutare don k e' forte (e ha anche kulo k contro di lui pesco spesso solo magie e trappole :xd: :xd: )
     
    .
  15. kailkid-t-h-e-best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spycho @ 23/2/2011, 19:37) 
    non posso insultarti ma lo farei volentieri comunque aspetta e vedrai dove va il bw in top tra qualche mese poi ne riparliamo

    esagerato!!!xD
     
    .
80 replies since 13/2/2011, 09:14   1937 views
  Share  
.
Top