Gorza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkdeatH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altro dubbio: tutti sapete che Gorz entra in Damage Step (non lo sapevate? Sapevatelo adesso) (Non lo sapevate? Bè mi dispiace di avervi sconvolto la vita) (xD). Quindi è innegabile di
    -Oppression
    -Solemn warning
    -Solemn judgment
    -Thunder King
    -Ecc.

    Se si, mi potete dire i casi in cui Gorza è negabile?? Grazie :D
     
    .
  2. Don_Vicè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora quello che dici gorz nn è vero che nn si può annulare perchè esistono alcune carte contro gorz ed ora te le elenco tutte ;)

    Solemn Warning,Cavalleria,Ira Divina è Carro dei Gladiatori è basta solo queste carta lo posso negare

    PS: Solemn Warning è più veloce di solenne :lol: quindi lo può annulare il Gorz, tragoedia è battle feader ;)
     
    .
  3. DarkdeatH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie caro Don =)

    :closed:
     
    .
  4. Don_Vicè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prego caro dark death ;)
     
    .
  5. EmmersPod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don_Vicè @ 3/11/2010, 22:18) 
    allora quello che dici gorz nn è vero che nn si può annulare perchè esistono alcune carte contro gorz ed ora te le elenco tutte ;)

    Solemn Warning,Cavalleria,Ira Divina è Carro dei Gladiatori è basta solo queste carta lo posso negare

    PS: Solemn Warning è più veloce di solenne :lol: quindi lo può annulare il Gorz, tragoedia è battle feader ;)

    Ti correggo perchè non è vero quello che hai detto.....

    In Damage non puoi fare nessuna delle carte che hai elencato
     
    .
  6. Don_Vicè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come nn può farlo ma stai scherzando emmers?? me lo sono fatto dire per il discorso di gorz con il warning
     
    .
  7. EmmersPod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi negare solo il segnalino del gorz.
     
    .
  8. Don_Vicè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è il token lo sapevo mah nn mi sembra strano che nn posso annullare gorz sparte che il warning,cavalleria, sono di velocità 3 mentre carro è ira divina sono di velocità 2 è mezzo ?? mi sembra strano comunque XD
     
    .
  9. EmmersPod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The effects of "Thunder King Rai-Oh", "Black Horn of Heaven", "Solemn Judgment", and similar cards cannot negate a Special Summon which occurs during the resolution of an effect which activates.

    Example: When Battle Damage is inflicted, the effect of "Gorz the Emissary of Darkness" which Special Summons it activates. Thus, you cannot negate this with the effect of "Thunder King Rai-Oh".

     
    .
  10. Don_Vicè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm lo letto si hai ragione allora sono i che sono stato informato male come è sempre XD
     
    .
  11. EmmersPod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD Risolto
     
    .
  12. Don_Vicè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì esatto ;)
     
    .
11 replies since 3/11/2010, 21:59   89 views
  Share  
.
Top