Yu-Gi-Oh! Master

Votes given by ¬Zero™

  1. .
    Yusei vi ringrazia tutti quanti: ieri sera alle 22:00 circa abbiamo raggiunto l'ambita quota dei 30! non mi piace, nel Topic del nuovo gruppo di Skype! Vi ringrazio davvero tanto, perché una quota del genere pensavo che l'avrei sognata per sempre, e che quel commento sarebbe stato cancellato da qualche staffer. Vi ringrazio tanto, e come promesso, tutti voi avrete non uno, ma ben due! panini di Mars originali appena sfornati per due giorni! Grazie, grazie, grazie a tutti ancora :cry:

    We did it!




    P.S. Prossima meta: 50 non mi piace!
  2. .

    Cavaliere-Gemma Lady Diamante Brillante
    Fusione Assorbimento
    Fusione Brillante



    GemKnightLadyBrilliantDiamond-CORE-EN-UR-1EAbsorbFusion-CORE-EN-UR-1EBrilliantFusion-CORE-EN-SR-1E



    Nome ITA: Cavaliere-Gemma Lady Diamante Brillante - Fusione Assorbimento - Fusione Brillante

    Nome ENG: Gem-Knight Lady Brilliant Diamond - Absorb Fusion - Brilliant Fusion

    Attributo: Terra (Gem-Knight Lady Brilliant Diamond)

    Tipo: Roccia/Fusione/Effetto - Carta magia - Carta magia continua

    Codice: 19355597 - 71422989 - 07394770

    Espansione TCG:Scontro di Ribellioni [CORE] (ultra - ultra - super)

    Effetto ITA di Lady Brilliant Diamond :
    CITAZIONE
    3 mostri "Cavaliere-Gemma"
    Deve prima essere Evocato tramite Fusione con i Materiali da Fusione sopra indicati. Puoi Evocare Specialmente una o più "Cavaliere-Gemma Lady Diamante Brillante" una sola volta per turno. Una volta per turno: puoi mandare 1 mostro "Cavaliere-Gemma" scoperto che controlli al Cimitero e, se lo fai, Evoca Specialmente 1 Mostro Fusione "Cavaliere-Gemma" dal tuo Extra Deck, ignorando le sue condizioni di Evocazione.

    Effetto ENG:
    CITAZIONE
    3 "Gem-Knight" monsters
    Must first be Fusion Summoned with the above Fusion Materials. You can only Special Summon "Gem-Knight Lady Brilliant Diamond(s)" once per turn. Once per turn: You can send 1 "Gem-Knight" monster you control to the Graveyard, and if you do, Special Summon 1 "Gem-Knight" Fusion Monster from your Extra Deck, ignoring its Summoning conditions.


    Effetto ITA di Absorb Fusion:

    CITAZIONE
    Aggiungi 1 carta "Cavaliere-Gemma" dal tuo Deck alla tua mano, poi puoi applicare questo effetto.
    ● Evoca tramite Fusione 1 Mostro Fusione "Cavaliere Gemma" dal tuo Extra Deck, bandendo i Materiali da Fusione indicati su di esso dalla tua mano o dal tuo Terreno.
    Puoi attivare solo 1 "Fusione Assorbimento" per turno. Non puoi Evocare Specialmente mostri nel turno in cui attivi questa carta, eccetto mostri "Cavaliere-Gemma"

    Effetto ENG:
    CITAZIONE
    Add 1 "Gem-Knight" card from your Deck to your hand, then you can apply this effect.
    ● Fusion Summon 1 "Gem-Knight" Fusion Monster from your Extra Deck, by banishing Fusion Materials listed on it from your hand or your side of the field.
    You can only activate 1 "Absorb Fusion" per turn. You cannot Special Summon monsters the turn you activate this card, except "Gem-Knight" monsters.


    Effetto ITA di Brilliant Fusion:

    CITAZIONE
    Quando questa carta viene attivata: Evoca tramite Fusione 1 Mostro Fusione "Cavaliere-Gemma" dal tuo Extra Deck, utilizzando mostri dal tuo Deck come Materiali da Fusione, ma cambia i suoi ATK e DEF a 0. Se questa carta lascia il Terreno, distruggi quel mostro. Una volta per turno: puoi scartare 1 Carta Magia; il mostro Evocato Specialmente dall'effetto di questa carta guadagna ATK e DEF pari ai suoi ATK e DEF originali fino alla fine del turno del tuo avversario. Puoi attivare solo 1 "Fusione Brillante" per turno.

    Effetto ENG:

    CITAZIONE
    When this card is activated: Fusion Summon 1 "Gem-Knight" Fusion Monster from your Extra Deck, using monsters from your Deck as Fusion Materials, but change its ATK and DEF to 0. If this card leaves the field, destroy that monster. Once per turn: You can discard 1 Spell Card; the monster Special Summoned by this card's effect gains ATK and DEF equal to its original ATK and DEF, until the end of your opponent's turn. You can only activate 1 "Brilliant Fusion" per turn.

    Descrizione:
    Ciao a tutti, quest'oggi sono qui per recensirvi alcune nuove carte uscite da CORE, riguardanti un archetipo non molto conosciuto, rilasciato nel 2012, ovvero il Gem-Knight. Prima di passare all'analisi delle carte però, metterò sotto spoiler per gli interessati una spiegazione del mazzo, in modo che siano anche più comprensibili gli utilizzi di queste carte.
    Lo scopo del mazzo è quello di evocare quante più fusioni possibili in un solo turno puntando all'OTK e servendosi degli effetti dei mostri che portano "utilità" (come far ritornare le settate dell'avversario nella mano o poter attaccare 2 volte e se si distrugge un mostro potremo infliggere danno all'avversario pari all'attacco del mostro distrutto,...) e tutto ciò è possibile grazie all'effetto di Fusione Cavaliere Gemma, che ci consente, dopo averla utilizzata, di aggiungerla alla mano bandendo un mostro Gem-Knight dal cimitero.
    I mostri principali di questo archetipo si possono suddividere in 3 categorie:
    - mostri normali, non di tipo roccia, che servono per evocare fusioni che richiedono mostri di tipi specifici (Gem-Knight Garnet, Gem-Knight Tourmaline,...);
    - mostri con effetto di tipo roccia, che ci consentono di addare o riciclare i mostri utilizzati per evocare le fusioni (Gem-Knight Obsidian, Gem-Armadillo,...)
    - mostri fusione, ognuno con un effetto caratteristico.

    Avendo così tanti mostri fusione a disposizione, le possibili combo del mazzo non sono sicuramente poche; una di queste, che nella maggior parte dei casi porta all'OTK, consiste nell'evocare Gem-Knight Amethyst con Zaffiro e Ossidiana/Lazuli, quindi fonderlo con Tormalina per evocare Topazio e fondere quest'ultimo con altri due mostri (magari Ossidiana/Lazuli per poter riciclare qualcuno o fare altre fusioni) per evocare Gem-Knight Master Diamond il quale non solo guadagnerà 100 atk per ogni mostro "Gem-" nel cimitero, ma bandendo Topazio otterrà il suo effetto e quindi potrà attaccare 2 volte e infliggere danno.


    Ora, con l'uscita di queste carte, oltre ad avere guadagnato più stabilità il mazzo ha ottenuto anche una nuova fusione veramente forte e diversi addini. Senza dilungarci oltre però, procediamo all'analisi degli effetti.

    CITAZIONE
    3 "Gem-Knight" monsters
    Must first be Fusion Summoned with the above Fusion Materials. You can only Special Summon "Gem-Knight Lady Brilliant Diamond(s)" once per turn. Once per turn: You can send 1 "Gem-Knight" monster you control to the Graveyard, and if you do, Special Summon 1 "Gem-Knight" Fusion Monster from your Extra Deck, ignoring its Summoning conditions.

    Partiamo dal mostro fusione; 3400 atk, 2000 def, richiede 3 mostri Gem-Knight per essere evocato e il suo effetto ci consentirà, una volta per turno, di mandare un mostro Gem-Knight che controlliamo al cimitero per evocare un mostro fusione Gem-Knight dall'Extra Deck ignorando le sue condizioni di evocazione. Il mostro evocato potrà quindi attaccare e utilizzare i propri effetti. Questa carta velocizza e ottimizza la combo di cui ho parlato sotto spoiler, e inoltre ci permette di levarci dalla mano gialloni inutili in quel momento, sostituendoli con qualunque fusione.

    CITAZIONE
    Add 1 "Gem-Knight" card from your Deck to your hand, then you can apply this effect.
    ● Fusion Summon 1 "Gem-Knight" Fusion Monster from your Extra Deck, by banishing Fusion Materials listed on it from your hand or your side of the field.
    You can only activate 1 "Absorb Fusion" per turn. You cannot Special Summon monsters the turn you activate this card, except "Gem-Knight" monsters.

    Questa carta magia, veramente forte, ci consentirà di aggiungere 1 carta "Gem-Knight" dal deck alla nostra mano ed evocare 1 mostro fusione Gem-Knight dall'Extra Deck bandendo i mostri richiesti per l'evocazione dalla mano o dal terreno. Prima il problema del mazzo era principalmente quello che se non riuscivi a vedere subito la carta Fusione Cavaliere Gemma, era dura resistere, mentre ora abbiamo diverse altre carte per evocare le fusioni (senza contare che, considerando che la dicitura di questa carta riporta "Add 1 "Gem-Knight" card", potremo anche aggiungere Fusione Cavaliere Gemma, se abbiamo già i mostri necessari per evocare una fusione), ed è proprio per questo che l'archetipo sta iniziando ad essere considerato in maniera maggiore.

    CITAZIONE
    When this card is activated: Fusion Summon 1 "Gem-Knight" Fusion Monster from your Extra Deck, using monsters from your Deck as Fusion Materials, but change its ATK and DEF to 0. If this card leaves the field, destroy that monster. Once per turn: You can discard 1 Spell Card; the monster Special Summoned by this card's effect gains ATK and DEF equal to its original ATK and DEF, until the end of your opponent's turn. You can only activate 1 "Brilliant Fusion" per turn.

    Quando attiveremo questa carta, potremo evocare un mostro fusione Gem-Knight dall'extra deck, usando i mostri del nostro deck come materiali per la fusione, ma rendendo il suo attacco e la sua difesa 0. Una volta per turno però potremo scartare una magia per far riguadagnare al mostro evocato il suo attacco originale fino alla fine del turno avversario (e scartando Fusione Cavaliere Gemma, potremo usare in seguito il suo effetto per riprenderla in mano). La parte interessante è che alcuni mostri (come Citrina ad esempio) richiedono mostri qualsiasi di un attributo specifico per la loro evocazione e non necessariamente Gem-Knight, quindi per esempio, con questa carta, potremo anche mandare al cimitero Volcanic Shell e un Gem-Knight per evocare Citrina e poi attivare l'effetto di Shell per aggiungerci un altro Shell, che molto probabilmente potremo usare per evocare un altro Citrina. Però, trattandosi di una magia continua, se l'avversario la distruggesse, anche il mostro evocato verrebbe distrutto.


    Card Trivia di Lady Brilliant:
    Questo mostro è la controparte femminile di Gem-Knight Master Diamond ed ha il valore di attacco più alto di tutti i mostri Gem-Knight.

    Card Trivia di Absorb Fusion:
    Nell'artwork di questa carta compare Master Diamond ed il fatto che stia "assorbendo" l'energia dalle altre pietre (dato che ogni mostro Gem-Knight è legato ad una pietra preziosa) è un riferimento al suo effetto che consente di copiare l'effetto di un altro mostro.

    Card Trivia di Brilliant Fusion:
    La differenza tra l'artwork di questa carta e quello di Gem-Knight Fusion, sta nella presenza nella parte centrale di un brillante, forse riferimento al fatto che le due fusioni legate ai diamanti (Lady Brilliant e Master Diamond), la cui evocazione richiede numerosi mostri, grazie a questa carta è semplificata.


    Voto Personale Lady Brilliant: 7
    Voto Artwork Lady Brilliant: 8 1/2

    Voto Personale Absorb Fusion: 7 1/2
    Voto Artwork Absorb Fusion: 8

    Voto Personale Brilliant Fusion: 6 1/2
    Voto Artwork Brilliant Fusion: 6

    Spero che la recensione sia stata di vostro gradimento, quindi vi saluto e vi do appuntamento alla prossima volta :ciao:
  3. .
    Blade tutti t2 :sisi:
  4. .
    Ci starebbe bene anche 3x golem blocco
  5. .
    pot-->inutili
    3 kage esagerati portali a 2
    giocaci le rota ( striker-kage...e volendo anche spell striker ma anche no...bho)
    giocaci assolutamente debris dragon...op
    trova spazio per waboku che qui serve tantissimo
    e volendo puoi sostituire la bus con la profezia della transmigrazione( non ricordo il termine corretto scusami)....la trovo più versatile
    e volendo per sfruttare al massimo rhino/scarm potresti giocarci PWWB o karma cut
  6. .
    Perché togliere Crane Crane? Io la metterei anche a 3 lol

    Pensavo a delle carte che nessuno considera ( :cry: ): Mimimic e Kagemucha Knight (magari con ROTA)

    Che poi, Birdman serve per...? :/

    P.S. dove sono le Downerd Magician? :3
  7. .
    Io farei:
    +2 Super Crushbug
    +3 Fiendish Rhino warrior
    +2 Creature swap
    +2 Double Summon
    +1 Allure of Darkness

    -3 Inferno Rrckless summon
    -2 Crane Crane
    -1 Warwolf
    -1 Birdman
    -3 Crashbug road
  8. .
    Ecco a te:
    2 Edge Imp Chain
    1 Edge Imp Frightfake
    3 Edge Imp Sabres
    2 Edge Imp Saw
    3 Fluffal Dog
    1 Fluffal Leo
    2 Fluffal Owl
    2 Fluffal Rabbit
    3 Fluffal Sheep
    1 Tour Guide of the Underworld

    1 Book of Moon
    3 Frightfur Factory
    3 Frightfur Fusion
    2 Fusion Substitute
    1 Raigeki

    1 Bottomless Trap Hole
    2 Mirror Force
    2 Fluffal Crane
    3 Frightfur Customization
    1 Solemn Warning
    1 Ring of Destruction
  9. .
    è il massimo che sono riuscito a fare.

    3UV4BB2
  10. .
    Come XYZ io mettere Pleiades, nel caso hai 2 Sun. Poi di livello 6 assolutamente Goyo, è il più utile. Poi come ultimo spazio ficcaci Shark Fortress (quell'XYZ Rank 5 che detachando 1 materiale attacca due volte; 2400 ATK).
  11. .
    -Referenze.

    -Non compro.

    -Vendo in pubblico e/o per MP.


    Carte in vendita:


    La carte sono tutte in condizione Mint (o al massimo Near Mint). Ogni esemplare comprende una bustina protettiva.


    ----------------
    Mint - Rara Segreta - Anfora dell’Avidità - LCYW-IT059 - 1° Ed. - ITA 9,50 €

    Mint - Rara Segreta - Braccio Dx del Proibito - LCYW-IT304 - 1° Ed. - ITA 24,50 €

    Mint - Rara Segreta - Angelo Splendente - LCYW-IT236 - 1° Ed. - ITA 7,50 €

    Mint - Rara Segreta - Pomodoro Mistico - LCYW-IT239 - 1° Ed. - ITA 9,50 €

    Mint - Ultra Rara - Drago a Cinque Teste - LC03-IT004 - Ed. Limitata - ITA 22,50 €

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    XYZ - Squalo Cesare - JOTL-IT049 - ITA -1° Ed 1,99 €

    FU - VW-Catapulta Tigre - EEN-IT030 - ITA 1,99 €

    Rara - Maledizione del Circolo - GENF-IT076 - ITA - 1°Ed 1,99 €

    Rara - Arcidemone Folle - CSOC-IT003 - ITA 1,99 €

    Rara - Kuriboh Alato - DP1-IT005 - ITA 1,99 €

    Rara - Recupera-Mostri - SDF-IO66 - ITA 1,99 €

    Super Rara - Guardiano Eatos - DRLG-IT009 - ITA - 1°Ed 1,99 €

    Rara - D.D.Cavaliere Unicorno - DREV-IT011 - ITA - 1°Ed 1,99 €

    Rara - Cacciatore Frammento - DREV-IT022 - ITA - 1°Ed 1,99 €

    Rara - Budella d’Acciaio - DREV-IT086 - ITA - 1°Ed 1,99 €

    Super Rara - Gancio Ferroviario - DRLG-IT039 - ITA - 1°Ed 1,99 €

    Super Rara - Passaggio d’Anima - DRLG-IT008 - ITA - 1°Ed 1,99 €

    Super Rara - Ali di Grifone - MIP-1050 - ITA - 1° Ed 1,99 €

    Rara - Bestia Cristallo Tigre Topazio - DP07-IT004 - ITA 1,99 €

    Super Rara - Pendente Nero - SDM-I003 - ITA - 1° Ed 1,99 €

    Ultra Rara - Drago Bianco Occhi Blu - PCK-I001 - ITA 4,99 €

    Super Rare - Scapegoat - SDJ-041 - EN 1,99 €

    Super Rare - Penguin Soldier - SDJ-022 - EN 1,99 €

    Rare - Curse of Darkness - IOC-106 - EN 1,99 €

    Ultra Rare - Magic Cylinder - IOC-SE2 - EN - Limited Edition 4,99 €




    -Pagamenti tramite Paypal.

    -Spedizione tramite Raccomandata a 4,99 € per ogni carta.


    [Lista in aggiornamento, alcuni esemplari potrebbero essere esauriti o indisponibili, domandare sempre.]

  12. .
    Prova così bello


    x3 Full cell
    x3 9V
    x2 Charger
    x1 Industrial Strenght
    x2 Thunder sea
    x3 Pahunder
    x3 Mahunder
    x1 Sishunder
    x3 Micro cell
    x1 honest

    x3 Short circuit
    x2 Battery charger
    x2 MST
    x1 DH
    x2 POD
    x2 Monarchs stormforth

    x1 Warning
    x1 TT
    x2 Call
    x2 Prison
  13. .
    oramai lo avrò consigliato a mezzo forum ma continuo imperterrito :asd: Bubble Beat è un deck che costa pochissimo(sui 30 o anche meno) e non è neanche malaccio fatto bene regge anche adeguatamente ^_^
  14. .
    Anche io dico ninja :sisi:
  15. .
    Secondo me Plant è la scelta migliore.
56 replies since 3/3/2013
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