Yu-Gi-Oh! Master

Votes taken by Lobotomy //

  1. .
    Ma io il discorso sulla libertà l'ho fatto al muro?

    Evitiamo questi post a cazzo, grazie. Si sta entrando in un circolo vizioso dove o devo insultarvi e sfondarvi il culo a calci o ripetermi fino alla morte.

    Comunque questo non è il topic sull'incesto quindi non andate in OT.
  2. .
    CITAZIONE (lionking94 @ 25/6/2015, 00:43) 
    mentre ad eclipse scelgo di non rispondere per non creare discussioni troppo accese lol :D

    Mi rifiuto di andare oltre a questa frase, è evidente che non hai letto nulla nel topic. Tu hai detto di odiare me e io di odiare te, mi sembrava giusto iniziare il discorso con "Io odio le persone analfabete" visto che tu lo hai iniziato con odio io ho fatto altrettanto.

    In questa discussione sono sempre stata seria e ho MOTIVATO TUTTE LE MIE PAROLE, in un modo che nessuno può controbattere quindi fai bene ad ignorarmi, non c'è confronto quando si è nel torto totale. Eppure, invece di esporre il mio pensiero e la realtà dei fatti, avrei potuto semplicemente insultare la feccia come te, per avere una mentalità così assurda nella nostra epoca e nella nostra "civiltà", ma non l'ho fatto perché le mie argomentazioni vi affondano nello schifo che siete più di qualsiasi offesa.

    E sì, ora sono stata cattiva perché dopo un po' mi rompo anche dei pregiudizi su di me. Sono la Yuki che tu hai scelto che io sia.
  3. .
    Inizio col dire che un mio portavoce è superiore ad un mod... Visto che siamo in discorso religioso potreste vedere me come Dio, i mod come preti e Silly come Gesù (♥), quindi non ditegli cosa può e cosa non può fare se sta parlando a nome mio.

    CITAZIONE (TLaw30 @ 24/6/2015, 17:06)
    Vorrei esprimere anchio il mio pensiero:

    1) Matrimonio Civile
    Sono indefferente alla cosa, dato che si tratta appunto di un matrimonio civile e quindi non da' fastidio a nessuno. Quindi non vedo perche' non dovrebbero concederli. Tuttavia, se non li concedessero non vedo cosa possa cambiare dato che esiste sempre l'opzione convivenza (conosco anche una coppia etero non sposata che convive ed ha 2 figli).

    2) Matrimonio Cristiano
    Essendo esso un sacramento concesso dalla chiesa se si e' omosessuali e anche cristiani, questo tipo di matrimonio non vi sara' concesso, dato che la Bibbia e la Chiesa non riconoscono l'omosessualita'.

    3) Adozioni
    Mi spiace dirlo ma su questo fatto sono Contro, come vi sentireste se foste dei bambini che vedono ogni giorno gli altri con mamma e papa' e voi con due "genitori" dello stesso sesso? Questo provocherebbe una situazione di disagio al bambino. Quindi, se non avete la possibilita' di fare un figlio vostro, non potete decidere della vita di un altro bambino.

    1) Non so che altro dire... Ho già spiegato la cosa, stavi in tag a dire che ce la siamo presa con Venerabile ma a quanto pare neanche hai letto il topic.
    2) Questo non interessa a nessuno.......................................................................................................................................
    3) Cosa penserei? Mi chiederei perché, cercherei spiegazioni, potrei essere triste... Ma mi sarà spiegato il perché, se le persone che mi hanno cresciuta mi amano non mi importa il loro sesso. L'assenza di una figura maschile/femminile può essere paragonata all'assenza di un fratello/sorella maggiore, si può essere invidiosi di chi lo ha (lo sono stata, quindi non dite cazzate) ma poi la cosa si supera e non è una tragedia. Il disagio, nell'essere umano, c'è e ci sarà sempre... È soggettivo chi lo prova e per cosa lo prova. Se il tuo migliore amico avesse due madri e tu un padre ed una madre chi ti dice che non sarai tu quello a provare disagio e invidia? Nessuno. I bambini non sono ritardati alla fine, non stiamo parlando di educare una scimmia ma di educare delle persone con sentimenti e se non manca l'amore tra genitore e figlio non ci sarà alcun ostacolo alla felicità famigliare. Nessuno.

    CITAZIONE (lionking94 @ 24/6/2015, 18:37)
    solo ora ho notato questo topic e ho votato contro e vorrei spiegarvi i miei motivi anche se è un argomento abbastanza delicato:
    allora premesso che odio l'omosessualità ma non per il semplice fatto che mi da fastidio o perchè sono religioso quanto basta per odiarla, ma odio l'omosessualità perchè è una perversione al pari delle altre perversioni che noi tutti odiamo, come ad esempio può essere l'incesto, e per chi pensa che siano 2 cose completamente opposte si sbaglia di grosso dato che storicamente sono state trattate nello stesso modo e scientificamente portano entrambe a una NON-prole o ad una prole con buona probabilità diversamente abile ma vabbè su questo potrei fare un trattato e comunque il topic non è su questo; non volevo fare flame o chissà cosa ma quella premessa mi serviva per motivare il fatto che sono contro, non solo al matrimonio religioso ovviamente anche se io stesso credo nella fede (o Chiesa) ma non nella chiesa inteso come comunità, ma anche al matrimonio civile in quanto SECONDO ME sarebbe difficile fare delle leggi che regolarizzino questo tipo di unione, insomma come negare il diritto ad una coppia sposata, seppur omosessuale, di adottare dei bambini? mi sembra sbagliato che un bambino non possa distinguere i 2 genitori in quanto dello stesso sesso e comunque una situazione del genere andrebbe ad influire pesantemente sulla scelta della sessualità del ragazzo/a.
    e per favore finiamola con la solita frase fatta del tipo: "preferisci un bambino con genitori omosessuali oppure con genitori etero ma ladri, separati, ecc bla bla bla"; frasi del genere non c'entrano assolutamente niente! nessuno dice che sia meglio che un bambino abbia genitori etero ma con una situazione famigliare catastrofica ma se mi fanno scegliere fra le 2 cose io non scelgo nessuna delle 2 ma opto per la terza ipotesi e cioè genitori etero con una situazione famigliare stabile punto, quelle 2 scelte non sono collegate e l'una non esclude l'altra e questo pare che nessuno lo capisca, e mi pare anche che pagine dietro qualcuno abbia detto qualcosa del genere; il matrimonio gay comporta dei diritti difficilmente controllabili, miraccomando non mi scambiate per un omofobo che va in giro a picchiare gli omosessuali sia chiaro :D forse un pò lo sono ma non è di questo che parliamo e comunque sono mie idee non mi permetto di trattare male un omosessuale solo perchè non mi vanno a genio, bisogna rispettare tutti e le idee di tutti.
    poi per il fatto dell' AIDS e della religiosità non mi pare il caso di approfondire anche perchè sarebbe assudo riuscire a consumare tali discorsi con una tastiera e un computer

    Io odio l'ignoranza e l'analfabetismo. Ma non sto a spiegare il perché...
    Ma ripetere le stesse cose dette a Venerabile proprio non mi va... Invece di buttare in mezzo discorsi a cui sono già state dati risposte perché non provi a leggere e controbattere ciò che ho già detto? Non puoi partecipare ad una discussione senza leggerla tutta e buttare così il tuo pensiero alla cieca perché si viene a creare un topic lungo, monotono e ripetitivo.

    Sarò felice di discutere sull'argomento con te se ti andrai a rileggere e a rispondere alle cose che ho detto in precedenza... In caso contrario, ahimè, non ho intenzione di ripetermi fino allo sfinimento.
  4. .
    Per il resto non esisti solo tu. Io, personalmente, esprimevo il mio punto di vista a tutti. Ho parlato di libertà concesse e non concesse... Ho parlato sopratutto di adozione, diritti civili e felicità. Se poi tu dici certe cose è ovvio che devo andarti contro.
    Non ho mai permesso a nessuno una sola parola che toccasse la mia migliore amica quando lo era, figurati se lo permetto ora. Puoi insultare me quanto ti pare, non ti dirò mai nulla... Ma anche la minima offesa, anche velata o indiretta, alle poche persone a cui tengo significa morte ai miei occhi.
  5. .
    Mi sono già espressa a riguardo. Se continuate vi faccio diventare una persona unica fondendovi alchemicamente e poi vi prendo a calci.

    CITAZIONE (SharkFire666 @ 24/6/2015, 03:31) 
    CITAZIONE
    Eclipse è stata la più educata

    Perchè io sono stato un maleducato, volgarissimo e arrogante, non è forse vero? Ma per favore, facile farsi bella la admin.
    Comunque, tornando agli omosessuali, spero che il governo Italiano farà qualcosa al riguardo il più presto possibile.

    Non avevo neanche notato quella frase xD tutti che cercano di leccare i miei bellissimi piedi e.e
    Sarebbe anche ora... Siamo sempre ultimi in queste cose.
  6. .
    CITAZIONE (~ThePhoenix~ @ 24/6/2015, 02:36) 
    Guarda che non stiamo parlando di una malattia infettiva che uccide 9 persone su 10 eh. Semmai per colpa di esperienze negative con il rapporto soprattutto con i genitori, portano alcune persone ad essere attratte dallo stesso sesso e in quel caso puoi solo che appoggiare tuo figlio nelle decisioni che farà.

    Sì ma non tutti i gay sono casi umani eh.
    CITAZIONE (Paper-Gamer @ 24/6/2015, 02:40)
    Eclipse in un pezzo di un tuo mess mi hai leggermente commosso <3

    Esigo sapere quale parte ahah

    CITAZIONE (Il Venerabile @ 24/6/2015, 02:43) 
    Non ho mai detto che sia un virus.

    Comunque io ho solo espresso la mia opinione.
    Considerando che voi siete di larga veduta e il vostro motto è "open your mind", perché vi siete concentrati nell'attaccare la mia idea? Un semplice "accetto ma non condivido"?!
    No voi dovete per forza dimostrare che ho torto.

    Io ho accettato più di una volta i vostri pensieri. Voi siete in 10 e nessuno ha accettato la mia.

    Allora mi chiedo..chi tra noi ha realmente la mente chiusa?

    Sempre tu. Io ti ho detto che puoi pensare ciò che vuoi ma non puoi privarmi dei diritti e impedirmi di essere felice, ti ho detto che la tua libertà finisce dove inizia la mia. Con il mio pensiero tu sei libero di essere felice, con il tuo pensiero io non lo sono.
  7. .
    CITAZIONE (~ThePhoenix~ @ 24/6/2015, 01:33) 
    Sì ok, ma nel primo caso posso fare da testimone e far quindi giustizia a coloro che sono stati privati della vita e dei propri sogni.
    Nel secondo caso non posso fare niente io personalmente perché non sono io a decidere, ma lo stato e la chiesa.
    Oltretutto ci sono milioni di coppie non gay che non sono sposate, ma convivono senza matrimonio e sono felici, perché la felicità sta nella coppia non in un legame di qualsiasi altra natura '' legale '' o '' religiosa'' quindi il problema non sarebbe il matrimonio in se, ma il concedere alle coppie gay di adottare un figlio e su questo si possono fare lunghe discussioni se sia giusto o sbagliato.
    Essendo persone che hanno problemi mentali per via di problemi con il passato della loro vita, potrebbero non avere un equilibrio emotivo che li possa permettere di dare giusti insegnamenti al figlio, oppure al contrario attraverso le esperienze del passato possono insegnare ai figli più di altri ( Dipende da persona a persona ) Quindi può essere sia giusto che sbagliato.
    In ogni caso alla domanda del topic rispondo: Positivo se venisse concessa, ma se non venisse concessa non mi strappo i capelli perché non mi tocca personalmente e non ho neanche modo di poter far qualcosa a favore dei gay.
    Ora voglio sapere in quanti ( Su questo forum almeno ) stanno lottando per far in modo che i gay possano sposarsi di quelli che sono a favore.

    Se tutti la ragionassero "non sono io a decidere" io, in quanto donna, non avrei alcun diritto oggi.
    È una questione di Diritti, e io parlo sopratutto del creare uno "stato famiglia" tramite adozione o inseminazione artificiale.
    Cazzate basate sul nulla. Ci sono malati gay come ci sono malati etero. Non sta a te dire "loro possono e loro no".

    Far qualcosa è anche solo prendere una posizione. Nessuno ti sta chiedendo di andare in piazza a far casino e manifestare. Comunque la mia ex-migliore amica (attualmente ragazza ♥ e ne vado fiera perché sì) lo ha sempre fatto. Io no, ma per problemi miei... Io anche adesso non credo di poter fare una cosa del genere da sola, senza nessuno che conosco. Ma almeno ho le idee chiare al riguardo e ripeto che non sto chiedendo a nessuno di manifestare, solo di prendere posizione.

    CITAZIONE (SharkFire666 @ 24/6/2015, 01:38) 
    CITAZIONE (~ThePhoenix~ @ 24/6/2015, 01:33) 
    Ora voglio sapere in quanti ( Su questo forum almeno ) stanno lottando per far in modo che i gay possano sposarsi di quelli che sono a favore.

    Presente, perchè come ho detto prima ci tengo alla gioia di mio fratello.
    Spero che quanto ho scritto sia stato letto, oltre che visto.

    Io ho letto tutto dall'inizio alla fine ^^ non ho risposto perché non ho nulla da dire.
    Io non ho un concetto religioso di anima essendo atea, ma ho capito il concetto e sono d'accordo al 100%.
  8. .
    CITAZIONE (~ThePhoenix~ @ 24/6/2015, 00:58) 
    CITAZIONE (†Eclipse @ 24/6/2015, 00:44) 
    Passando ad altro... I migliori sono quelli indifferenti. Almeno Venerabile ha la decenza di prendere posizione, giusta o sbagliata che sia... Chi ignora è paradossalmente come chi vede un omicidio e si volta dall'altra parte. Non so neanche cosa dire contro queste persone incapaci di prendere posizione... Quindi mi fermo qui.

    No, perché in quel caso sarei coinvolto e quindi non rimarrei indifferente.
    Invece nella questione di approvare o meno il matrimonio tra gay non c'entro assolutamente niente e sia che venisse data la possibilità di sposarsi ai gay sia che rimanga così come è ora, a me essenzialmente non cambia niente, e ripeto che sarebbe meglio se venisse data loro questa possibilità.

    Omicidio; Hai assistito ad un "torto" fatto a terzi.
    Diritto Negato; Hai assistito ad un "torto" fatto a terzi.

    La differenza? Il 1° viene fatto all'assassinato e i parenti, il 2° a gran parte della popolazione mondiale. Nel 1° qualcuno muore fisicamente, nel 2° molti muoiono dentro ogni giorno.

    Negare la felicità e i diritti agli altri non è molto diverso dall'ucciderli. Anzi... Sinceramente preferirei essere uccisa piuttosto che essere costretta ad una vita infelice, quindi il paragone non è estremo. Ci sta tutto.
  9. .
    Il Papa è cancerogeno.
  10. .
    CITAZIONE (ElGuarodon @ 24/6/2015, 00:15) 
    Riguardo le adozioni:io teoricamente sarei pro,ma praticamente no(al momento,ora mi spiego meglio).
    Se ancora è molto radicata l'omofobia come potrebbe un bambino con 2 genitori dello stesso sesso vivere un'infanzia normale?Questo non a causa del fatto che ci siano due genitori dello stesso sesso ma per la mentalità arretrata che molti genitori hanno e che di conseguenza trasmetterebbero ai figli che deriderebbero questi bambini con genitori omo.
    Dunque non bisogna fare il passo più lungo della gamba,ma moderatamente avanzare acquistando sempre più diritti.
    Quindi prima il matrimonio,poi tra 3-4 anni,ottimisticamente parlando,potrebbero essere legalizzate le adozioni da parte di genitori gay\lesbiche in molti Paesi.
    Probabilmente la questione gay non l'avremmo piu tra 2 generazioni perché noi saremmo i genitori di essa e ,si spera,tramanderemo loro la cultura del diverso.
    C'è da dire che i social network questa volta si stammo rivelando utli aiutando la questione gay grazie alle migliai di ragazzine che su ask seguono i loro idoli gay e ai ragazzi e alle ragazze che si fingono bi-sex per raccattare like a destra e a manca.

    Io sono pro anche a quelle ma non adotterei mai, essendomi permesso (in quanto dotata di ovaie intendo) vorrei l'inseminazione artificiale.
    Ma per il resto... Perché io dovrei aspettare di diventare vecchia per avere finalmente la famiglia che non ho mai avuto? Non ha senso che io debba essere costretta ad aspettare perché c'è gente con una mentalità malata come Venerabile. E questo non vale solo per me... Ho parlato in prima persona ma a nessuno dovrebbe essere tolto questo diritto, nessuno dovrebbe permettersi in modo così radicale di rimandare/impedire la felicità dell'altro. Com'era? La mia libertà finisce dove inizia quella dell'altro? Vale anche per la libertà di pensiero... Se il tuo pensiero invade la mia libertà e il mio raggiungere uno stato di "felicità" il tuo pensiero è errato. Fine.

    Passando ad altro... I migliori sono quelli indifferenti. Almeno Venerabile ha la decenza di prendere posizione, giusta o sbagliata che sia... Chi ignora è paradossalmente come chi vede un omicidio e si volta dall'altra parte. Non so neanche cosa dire contro queste persone incapaci di prendere posizione... Quindi mi fermo qui.
  11. .
    _



    No comunque definirmi lesbica è errato, sono sessualmente attratta da Akashi _, quindi sono bisex.

    CITAZIONE (Il Venerabile @ 23/6/2015, 21:00) 
    Vatti a fare un giro su Youporn e vai a cercare le foto delle ragazze online. Che in questo mi sembri esperto. Patetico.

    Modera i termini.
  12. .
    CITAZIONE (Il Venerabile @ 23/6/2015, 20:47) 
    Ripeto che se tutti avessimo seguito ciò che Dio (nel mio caso sono orgoglioso di chiamarlo per nome, Geova), vivremmo nel lusso di una pace continua.

    Ovvio. Distruggiamo tutte le idee altrui imponendo la nostra perché con la nostra si vive nel "lusso" e nella "pace".
    Anche la pace è contro la natura umana, inutile negarlo... Siamo fatti per voler dominare anche sui nostri simili.

    Per il resto... E chi se ne frega di sposarsi in chiesa? LOL
    È solo una questione di diritti e uguaglianza. Io, atea e lesbica (non sto scherzando e non me ne vergogno ^^ anche se è più corretto dire bisex), me ne frego di sposarmi in chiesa e non avrei voluto farlo neanche quando ero etero.
  13. .
    CITAZIONE (~Andre @ 23/6/2015, 20:35) 
    CITAZIONE (ElGuarodon @ 23/6/2015, 17:27) 
    Venerabile torna a bussare alle porte per favore.

    Mi riferivo a questo commento.

    L'ho interpretata come una battuta.
    E ammetto che volevo dirla io ma mi sono trattenuta ahah
  14. .
    CITAZIONE (~Andre @ 23/6/2015, 20:12)
    EVITIAMO FLAME, GRAZIE.
    (E mi riferisco soprattutto a Elguaro che attacca Venerabile in modo improprio.)

    Non c'è alcune flame, ed è scorretto anche il comportamento del Venerabile che non vuole risposta al suo pensiero e il suo potrebbe essere visto come abuso di potere nei confronti di Silver.




    In ogni caso... Io sono favorevole anche all'adozione. Si può dare amore ad un figlio/a anche senza dover essere per forza un maschio ed una femmina. Detto molto semplicemente; il concetto che voi avete di famiglia non oggettivamente giusto per tutti. Io non sono stata cresciuta da una coppia gay eppure per me non esiste neanche il concetto di famiglia, se avessi avuto due madri che mi amavano l'avrai avuto invece, quindi non farnetichiamo cazzate basate sul nulla.
  15. .
    E anche se era contro il mio ex-team ci godo.
    OjQ1XI8
362 replies since 23/1/2015
.
Top