Yu-Gi-Oh! Master

Votes given by <BLS>

  1. .
    l'esempio di cape è calzante.

    psy-frame omega che fa tornare la overload le permette di utilizzare il suo effetto
    così come cursed katana potrà usare il suo quando fatta tornare al cimitero dalla field

    la chiave sta nelle parole usate:
    mandata al cimitero è diverso da fatta tornare al cimitero, quindi funge :sisi: così come è sempre stato :sisi:
  2. .
    Non so il testo della Cursed ma, da Psy-Frame EX-Player, ti posso dire che:

    Omega manda al cesso la Overload bannata?
    La si potrà utilizzare subito.

    Potrà non significare nulla, ma credo parta anche questa......
  3. .
    Principalmente mancano il Joker e sopratutto il Wizard dei performapal, poi i rank 4 tipo Chain, Shock Master ed Exciton.

    Tellar è T1.5

    Il mazzo più forte del momento pare essere MajeMage, ovvero Majespecter+Performage, con subito dietro Kozmo.

    Shaddoll difficilmente si vede ora.
    Io come T2 vedo bene Kaiju-Graydle, Yosenju, Igknight, Volcanic, HERO, Madolche, Spellbook e qualche altro mazzettino.
  4. .
    Da quanto ho capito chiedi cosa è emem :D sarebbe performapal e performage insieme creano uno spam rank 4 pauroso mai visto grazie anche alla meccanica pendolo, non ho capito bene perché sono poco informato sull'ocg ma qui è incompleto perché manca qualche rank 4 mi pare
  5. .
    Prima

    T1
    Nek, shad e BA
    T1,5
    Qli, sat, clown blade, infernoid
    T2
    Yose, RB, Hero

    Ora

    T1
    Maje, Kozmo

    T1.5
    Emem(incompleto), nek, BA, infernoid

    T2
    Qualche ibrido di shad, sat, Hero, RB

    Spero di non creare accanimenti sulle varie tier ma a parer mio son giuste così

    Ah ho dimenticato kaiju graydle che non saprei se classificarlo t1,5 o t2

    Comunque esce a breve magician che sarà t1 o t1,5 non meno e monarchs stesso discorso
  6. .
    Forse conoscete la leggenda di Polybius, che si presume che non esista creato da una presunta casa sviluppatrice di videogiochi tedesca Sinneslöschen (dovrebbe significare cancella-mente) la leggenda metropolitana che secondo la quale i giocatori sarebbero stati colti da disturbi psichici di vario tipo quali amnesia, incubi notturni e perdita di interesse in altri videogiochi. Circa un mese dopo la sua presunta distribuzione, avvenuta nel 1981, tutte le cabine sarebbero scomparse senza lasciare alcuna traccia.Ad oggi non esiste alcuna prova che il gioco sia realmente esistito.

    La prima fonte documentata riguardante il gioco è rappresentata da un contributo anonimo inserito sul sito coinop.org il 3 agosto 1998, in cui vengono menzionati il nome Polybius, il fatto che sia stato distribuito a Portland nell'Oregon e che nella schermata iniziale recasse la scritta "© 1981 Sinneslöschen".

    La leggenda narra di un nuovo gioco installato in varie sale nella periferia della città e descritto come estremamente popolare, fino al punto di provocare dipendenza e di formare lunghe code per poterlo provare causando, talvolta, delle risse. Si racconta, inoltre, che le macchine venissero occasionalmente visitate da degli uomini in nero intenti a raccoglierne i dati e a testarne gli effetti stupefacenti. Dopo alcune partite, infatti, i giocatori manifestavano episodi di amnesia, insonnia, stress e incubi notturni. Inoltre, in alcuni casi, i giocatori smettevano di provare divertimento per qualsiasi altro videogame.


    Foto di un presunto cabinato del gioco:

    frsD49t

    Presunta scheda rom del gioco:

    ZD76FZK

    Si dice anche che si può accedere un menu segreto del gioco tramite la combinazione sulla scheda rom del gioco:

    HWQ2eSo

    E ci troveremo queste opzioni :

    OuH4tgh

    oN6zWJX

    Altre come obbedienza civile*,amnesia riguardante la partita*,imprinting per la fase REM del sonno,stimolazione dopamina,segnale di stimolo a rigiocare al gioco,desiderio di rigiocare,stimolo a rilasciare endorfina*,attivazione emotiva*,frequenza upload sul satellite*,messaggi subliminali,colori stroboscopici,funzioni poltergeist,autonomia.


    voi che ne pensate? dite che è una leggenda metropolitana o ci credete?



    * Da quel che si dice ci sono vari tipi di questa opzione:neutrale ,intermedia,forte ,anarchica.
    * Nessuno, intermedio,totale.
    * livello successivo, a caso,perdita di una navicella.
    *aggressivo,passivo,neutrale.
    *settimanale,mensile,mai.

    Edited by Lupin 92 - 18/9/2015, 18:59
  7. .
    CITAZIONE (ØFraØ @ 9/9/2015, 01:00) 
    CITAZIONE (~Mars~ @ 8/9/2015, 22:02) 
    Mettete -1! :mazza: Quando mi ricapiterà di vendere così tanti panini in una sola volta? >.>

    al momento del ban di yusei :trollface:

    Tralasciando che avete provato molte volte a bannarmi, e avete sempre fallito :re: : perché vuoi bannarmi? Io tvb :(
  8. .
    Flavio e Tristan mi hanno messo +1, portando il tutto a 28 non mi piace: ergo niente panini. Mars, non dare più nulla U_U
  9. .
    CITAZIONE (ØFraØ @ 8/9/2015, 15:15) 
    ma se vuoi te l'abbasso dal pannello di moderazione :trollface:

    Nono grazie :asd:

    P.S. E Drillo mi mette i -1 pure qui :asd:
  10. .
    Su tutti i -30 che mi hanno messo solo 5 hanno influito sulla mia reputazione xD
  11. .
    Yusei vi ringrazia tutti quanti: ieri sera alle 22:00 circa abbiamo raggiunto l'ambita quota dei 30! non mi piace, nel Topic del nuovo gruppo di Skype! Vi ringrazio davvero tanto, perché una quota del genere pensavo che l'avrei sognata per sempre, e che quel commento sarebbe stato cancellato da qualche staffer. Vi ringrazio tanto, e come promesso, tutti voi avrete non uno, ma ben due! panini di Mars originali appena sfornati per due giorni! Grazie, grazie, grazie a tutti ancora :cry:

    We did it!




    P.S. Prossima meta: 50 non mi piace!
  12. .

    Carta del 26/07/15



    32-614



    Naturia Albero Sacro
    Naturia Sacred Tree
    NECH
    Rara



    Effetto ITA

    Se questa carta viene mandata al Cimitero: aggiungi 1 carta "Naturia" dal tuo Deck alla tua mano, eccetto "Naturia l'Albero Sacro". You can only use 1 of the following effects of "Naturia Sacred Tree" per turn, and only once that turn.
    ● Puoi offrire come Tributo 1 mostro TERRA di Tipo Insetto; Evoca Specialmente 1 mostro TERRA di Tipo Pianta di Livello 4 o inferiore dal tuo Deck.
    ● Puoi offrire come Tributo 1 mostro TERRA di Tipo Pianta; Evoca Specialmente 1 mostro TERRA di Tipo Insetto di Livello 4 o inferiore dal tuo deck


    Effetto ENG
    If this card is sent to the Graveyard: Add 1 "Naturia" card from your Deck to your hand, except "Naturia Sacred Tree". You can only use 1 of the following effects of "Naturia Sacred Tree" per turn, and only once that turn.
    ● You can Tribute 1 EARTH Insect-Type monster; Special Summon 1 Level 4 or lower EARTH Plant-Type monster from your Deck.
    ● You can Tribute 1 EARTH Plant-Type monster; Special Summon 1 Level 4 or lower EARTH Insect-Type monster from your Deck.





    Salve a tutti,dopo eoni che non recensivo la Carta della Settimana(ne ho mai recensita una?:asd:)oggi finalmente torno in campo!
    La carta che sto andando a recensirvi è insolita e non è legata al meta attuale ma è utilizzata in un mazzo for fun che però fa molto male ai tier 1 attuali!
    Naturia Sacrer Tree
    Come possiamo intuire dal nome è prevalentemente utilizzata nel Naturia Traptrix,un deck antimeta che possiede vari floater e grazie al reparto traptrix possiedono un compatto reparto difensivo combinato all'aggressività di Dionea e del fatto che il mazzo possa sfornare synchro tra cui Natutia Beast che è la bestia di Nekroz,Shaddoll e Qli!
    Iniziamo ad analizzarla dicendo che è una carta trappola continua e quindi possiamo usufruire del suo effetto in ambedue i turni!
    Il primo effetto dice:Se questa carta viene mandata al Cimitero: aggiungi 1 carta "Naturia" dal tuo Deck alla tua mano, eccetto "Naturia l'Albero Sacro".
    Il primo effetto non è soggetto a perdita di timing e ci permetterà di aggiungere una carta Naturia dal deck;inoltre non è specificata la zona dove si deve trovare prima di essere mandata al cimitero affinché possa aggiungere,quindi potremmo attivare il suo effetto addirittura nel caso che la dea bendata ce la faccia millare di Bulbo Luminoso e fini a poco tempo avremmo potuto mandarla al cimitero di Lavalval Chain!
    Il secondo effetto è quello di tributare un mostro Terra di Tipo Pianta per evocare un mostro Insetto Terra di Livello 4 o inferiore.Potremmo tributare Bulbo Luminoso o qualsiasi altro mostro di tipo Pianta per evocare Traptrix Myrmeleo,oppure una Dioneae che è stata targhettata da fiendish o qualche altro neghino cosi da evicare un'altra Myrmeleo e,nel caso si abbia scelto come target di Dioneae Myrmeleo spaccheremo due S\T!E potremmo procedere all'evocazione xyz o alla synchro evocazione(di Naturia Bestia soprattutto) rebornando Bulbo dal cimitero per il suo effetto!
    Il secondo effetto è il contrario dell precedente in quanto tributeremo un Insetto Terra per evocare un mostro Pianta Terra di livello 4 o inferiore dal deck.Il nostro tributo preferito è indubbiamente Traptrix Myrmeleo e potremmo portare vari mostri Pianta,Tuner come Glow-Up Bulb e Naturia Cherries e non come Naturia Marron,Dandylion o Traptrix Dionaea che se evocata specialmente ci permetterà di riutilizzare un trap hole nel cimitero.
    Analizzati i tre effetti del Sacred Tree andiamo a fare un riassunto sui Pro e sui Contro di questo magico albero.
    Pro:
    -È una carta sinergica con Il Naturia deck,il Traptrix e vari minestroni Plant ma è possibile utilizzarlo al 100℅ solo nel Naturia Traptrix.
    -È una Carta che permette il passaggio dall'Aggro al Control-Stallo e viceversa andando a bruciare le risorse avversarie e accumulando le proprie.
    -È un ottimo Toolbox per i deck elencati sopra.
    -È Trappola quindi possiamo utilizzare i suoi effetti anche nel turno avversario.
    -Funge da addino nel Naturia quando viene mandato al cimitero e non è soggetto a perdita di Timing e quest'effetto è un deterrente per l'avversario che ci penserà due volte prima di distruggerlo.
    -Permette di eludere carte che targettani come prison,fiendish,BTS facendo sprecare risorse alla'avversario.
    -Facile reperibilità

    Contro:
    -Potremmo utilizzare dei Toolbox eff solo 1 e solo 1 volta quel turno anche se disponiamo di più copie.
    -I mazzi che va a supportare sono pochi.

    CARD TRIVIA
    Il Naturia Sacred Tree è una carta centrale nello sviluppo della storia del Duel Terminal.
    Nello spoiler troverete la parte iniziale della storia del DT dove appare L'Albero Sacro Naturia
    Ci troviamo nel terzo capitolo delle Guerre di Terminal, dopo che Costellazione Sombrero e Brancomalvagio Kerykeion hanno sconfitto la divinità Sophia, evocata da Winda, Pretessa dei Gusto (vedi l’artwork di Mist Valley Shrine, che rappresenta proprio la pretessa mentre “prega” davanti al santuario che ricorda molto il profilo di Sophia). Dopo che la guerra è finita, i due guerrieri (Sombress e Kerikeion) lasciano il pianeta in pace.
    Naturia Leodrake e Stellswarm Roach ricevono dalle radici del Sacro Albero Naturia un energia che li erge verso “un nuovo livello dell’esistenza al di fuori del ciclo delle reincarnazioni”.
    Ma, mentre passano molti anni pacifici sulla superficie, in cui i sopravvissuti provano a costruire una vita tranquilla lasciandosi alle spalle il dolore e le sofferenze dell’ultima guerra, il nucleo vitale nel petto di Cavaliere-Gemma Diamante Maestro (che aveva ceduto le sue forze a Cavaliere-Gemma Lazuli per la trasformazione in Sombress) viene riattivato dopo anni da un energia oscura, generando un mostro chimerico e vagabondo formato dalle innumerevoli fusioni attuate da Cavaliere-Gemma Cristallo: Cairngorgorm. Cairngorgorm vaga per le profondità del pianeta fino a che la sua testa non si stacca esausta dal corpo, rilasciando un’ombra terrificante che avvolge e trasforma la creatura più vicina: Winda.
    Nessun artwork (sono la fonte principale della trama) ci svela cosa succeda, perciò dobbiamo immaginarci ognuno la propria ipotesi: nella fattispecie, osservando l’artwork di El Shaddoll Winda dove si può notare come quest’ultima tenga nello scettro il nucleo vitale oscuro di Cairngorgorm e che questa è l’unica Shaddoll a non avere fili né da burattino né da burattinaio, ho intuito che probabilmente El Shaddoll Winda è una specie di “Shaddoll Originale”, che ha plasmato successivamente con l’ausilio dello Shaddoll Core (la stessa testa di Cairngorgorm) le altre Bamboleombra (Falco, Hedgehog e Beast). El Shaddoll Winda manda le sue creature ad attaccare le tribù della superficie.

    Qua fanno la comparsa nuove tribù:
    -quella dei Satelcavalieri, discendenti dei Sacred Knight incaricati di difendere Terminal da nuove minacce, capaci di combinarsi per formare guerrieri più potenti;
    -quella dei Domatori, discendenti dei Gusto, che sono in grado di addestrare e convivere con creature leggendarie della Foresta Naturia: le Ritual Beasts;
    -quella dei Cavalieri Necloth, composta dagli ultimi sopravvissuti dell’antica tribù Barriera di Giaccio/Gishki, che hanno scoperto e appreso l’arte di rivestirsi delle anime ed usarle come armature.

    Le Shaddoll attaccano casualmente la prima tribù, i Satelcavalieri, che dunque combattono gli invasori non senza difficoltà: quando però uno di loro (Unuk) viene convertito in oscurità dallo Shaddoll Core e trasformato in Shaddoll Squamata, i Satellcavalieri implorano Sombress ad inviare un aiuto dal cielo; e questo genera dagli elementi sulla terra gli Yang Zing (Yang Zing Creation). Le battaglie procedono, ed è qua che fa la sua comparsa El Shaddoll Contruct: questa è il primo burattinaio nelle mani di Winda, anche se in realtà silenziosamente si annida in quel corpo una presenza sinistra…
    Anche gli Yang Zing vengono colpiti dallo Shaddoll Core, che duplica le ombre di Suanni, Fire of yang Zing (Shaddoll Dragon) e Pulao, Wind of Yang Zing (il destriero di El Shaddoll Winda).
    Per molto tempo queste due forze continuano a combattersi, senza che tuttavia le due tribù unite riescano a sradicare le creature oscure gestite dalle corde oscure dell’invincibile El Shaddoll Construct.

    Nelle profondità Winda comprime in dieci sfere l’energia rilasciata da ciascuno dei dieci nuclei vitali dei Cavalieri-Gemma, e utilizzando queste come articolazioni dei resti di Cairngorgorm genera El Shaddoll Egrystal. Con due burattinai le Shaddoll attaccano la Foresta Naturia al centro della quale si innalza fin in cielo l’Albero Sacro, le cui radici si narra che raggiungano il centro del pianeta. Stellacavaliere Deltheros e Stellacavaliere Triverr riescono ad abbattere al di fuori della Foresta El Shaddoll Egrystal; purtroppo, Winda riesce a raggiungere con poche delle sue forze la base dell’Albero Sacro, dove trova ad aspettarlo Leo, Custode dell’Albero Sacro: Winda è troppo forte, e con diversi colpi di sfere di energia blu riesce nel suo intento di rompere le radici dell’Albero.
    Nessuno però si sarebbe immaginato che il Sacro Albero si sarebbe messo a levitare in cielo, rivelando sotto di sé un sigillo antico: la Fonte Qliphort.
    Le dieci sfere di Egrystal incominciano a volare e volteggiano velocemente dirette verso la Fonte, incastrandosi a perfezione ognuna in uno dei dieci alloggiamenti. In ogni parte del pianeta, si risvegliano dopo millenni di abbandono le Qliphort, overcraft incantati che custodiscono ciascuno un importante carico…
    Le Qliphort sono comandate da un computer centrale, Qliphort Scout, che manovra dalla Fonte ogni astronave dirigendola verso la Foresta Naturia. È lo stesso Scout molto probabilmente ad ordinare ad El Shaddoll Construct e Apoqliphort Towers di unirsi in una creatura atta a gestire sia le Shaddoll che le Qliphort: El Shaddoll Shekhinaga.
    Ormai la guerra è degenerata, diventando un conflitto delle Tribù unite contro creature oscure che cercano di portare una nuova era di morte e distruzione sul pianeta. All’alleanza si aggiungono i Domatori, che con il loro legame con le Ritual beasts possono riuscire a ribaltare l’esito delle battaglie, e i Cavalieri Necloth che grazie ai loro Nekroz controllano creature potenti quali i leggendari Draghi della Barriera di Ghiaccio (Brionac, Grugnir, Trishula). Tra le fila di questa nuova alleanza capitolano anche due ragazzi: Shurit, figlio di Emilia e Avance dei Gishki, e Pirika, la figlia di Rezee e Kamui Gusto. Mentre Pirika assiste in prima persona alla violenza delle battaglie in atto, cercando di imparare a cavalcare il suo Ritual Beast “Rampengu”, Shurit si allena per apprendere il controllo di Trishula, il più potente dei draghi della Barriera di Ghiaccio che una volta aveva congelato l’intero Terminal.
    Exa, un guerriero dei Necloth che discende da alcuni abitanti della Gola Drago, si mette in viaggio lontano dalla guerra alla ricerca di un arma dei suoi antenati che potrebbe ribaltare l’esito dell’intera guerra…
    Ma il vero inferno deve ancora comparire sui campi di battaglia.
    Per qualche strana ragione, improvvisamente i Qliphort smettono di funzionare. I messaggi di errore nella memoria di calcolo di queste macchine da guerra portano alcuni di essi ad implodere: Qliphort Monolith rilascia un onda di fuoco bluastro che incendia tutta la foresta, e dai resti delle Qliphort fuoriescono mostri meccanici con sembianze demoniache, antiche creature leggendarie chiamate Infernoid. Vedendo quello che è successo, la brutalità di queste nuove creature, Winda cerca di opporsi e attacca Qliphort Scout.
    El Shaddoll Construct, Qliphort Scout, e Infernoid Nehemoth sono controllati da un entità superiore che fino a quel momento era rimasta silenziosa, procedendo con il suo piano: l’Apostolo del Purgatorio.
    Satellarcavaliere Sacred Knight Diamond ingaggia battaglia contro Infernoid Nehemoth, dalla quale nessuna delle due creature esce viva.
    Wen, una Domatrice amica di Pirika, viene attaccata dall’ombra dello Shaddoll Core e diventa anch’essa una Bambolaombra.
    Shurit impara a gestire l’anima di Trishula, e con il suo Nekroz of Trishula ingaggia battaglia contro Shekinaga: quest’ultima viene distrutta ed El Shaddoll Construct congelato nei ghiacci eterni.
    Ma la vera guerra, quella che ora si svolge contro gli Infernoid, rischia di annientare definitamente la vita sul pianeta. Occorre una mossa definitiva da parte delle tribù unite.
    Il rogo che bruciava la foresta aveva rivelato un altro sigillo nascosto sotto le chiome dell’albero: la Fonte Zefra, l’arma lasciata da Sophia per equilibrare lo strapotere della Fonte Qliphort. Purtroppo, per attivare la Fonte le tribù avrebbero bisogno della Divinità Creatrice, che tuttavia è caduta alla fine dell’ultima guerra: Emilia Gishki riesce a evocarla e successivamente ad acquisire il Nekroz di Sophia.
    Sombress (Ptolemaeus) e Kerykeion (Naga) ritornano sul pianeta per combattere in difesa delle tribù.
    Lara, una Domatrice impavida, chiede ed ottiene da Leo il permesso di cavalcarlo in un Legame detto Gaiapelio.
    La Fonte irradia una luce accecante, una luce di speranza che avvolge i Dieci Scelti di Zefra:

    -per la tribù Nekroz Exa e Avance
    -per i Domatori Wen, purificata dalla luce della Fonte, e Pirika che impara a cavalcare Rampengu;
    -per i Satellacavalieri, Exciton Knight e Altair unito all’armatura di Chiwen, Luce degli Yang Zing;
    -per le Shaddoll, una forma nuova di Cairgorgorm, che ha riacquisito parte della coscienza di Crystal, e Naga;
    -per gli Yang Zing, si generano Fuxi e Qliniu.

    Gli Zefra riescono finalmente a sconfiggere uno a uno tutti gli Infernoid tranne uno, Lilith, che mossa dal controllo dell’Apostolo usa il suo fuoco per liberare Construct e avvolgendolo diventano El Shaddoll Anomalilith. L’Apostolo crede di avere la vittoria in pugno, tuttavia c’è ancora un arma segreta nelle mani dell’Allenza Zefra: si tratta della Lancia Divina Dragunità, l’arma che Exa era andato a cercare.
    Emilia e Ptolemaeus scagliano la lancia contro l’avatar dell’Apostolo, che si disintegra in milioni di frammenti di ghiaccio e metallo oscuro.
    La pace sembra essere finalmente ripristinata, ma un’ultima battaglia attende l’Alleanza delle tribù.

    L’Apostolo, che si è rifugiato nella testa di Lilith, richiama a sè i dieci Dekatron appartenuti agli Infernoid, e con essi riattiva la Fonte Qliphort.
    Dall’Albero Sacro sorge l’ultimo nemico da sconfiggere: la Divinità Stabilizzatrice, controparte di Sophia, Tierra.

    Il Sacred Tree appare in Leo,The Keeper of The Sacred Tree,El Shaddoll Fusion,in Qllimate Change e in Qlipper Launch.








    Naturia Traptrix


    Il Naturia Traptrix è un mazzo nato con l'uscita dell'Archetipo Fascinating Fiend,ovvero L'Archetipo Traptrix\Trappolatrice in Shadow Specter.Si notò fin da subito la sinergia tra I Naturia e I Traptrix per l'Attributo Terra di quest'ultimo e per il suo stile di gioco prettamente difensivo.Tuttavia il mazzo non era ancora stabile e consistente.
    Dovremmo aspettare L'uscita in Prio di Traptrix Dionaea che è il Wolfbark dell'archetipo.Con la sua uscita iniziano a vedersi i primi Naturia Traptrix ai Local e ai Regionali Americani;Tuttavia al mazzo manca ancora qualcosa che stabilizzi il mazzo w lo rendi più incisivo.
    Il tassello mancante del mazzo uscirà in Nech:Naturia Sacred Tree che darà nuova linfa al mazzo.
    Nonostantr ciò il mazzo riesce a fare qualche sporadica top in America ma in Europa non viene minimamente cagato :'(.
    Bene,fatta questa piccola introduzione al mazzo,ne spieghero' la strategia e i punti cardine.
    Il mazzo è un antimeta che possiede una piccola dose di Aggro grazie a Dionaea,i vari tuner che danno accesso a Synchro come il nuovo evaso Trishula e a Naturia Sacred Tree.
    Il Reparto Naturia è composto da Naturia Cliff e Naturia Cherries che sono i Floater del mazzo:il primo porterà qualsiasi Naturia ma è soggetto a timing loss,mentre il secondo è un tuner che porterà esclusivamente se stesso ma non è soggetto a timing loss.
    Poi c'è Naturia Marron che fa da Foolish Burial per I Naturia e da Daigusto Emeral e Il Boss Naturia Bamboo Shoot che se evocato tributando un Natutia non farà attivare M o T all'avversario e dunque è un osso duro per Nekroz,Shaddoll e Qliphort.
    Il reparto Traptrix è costituito da Myrmeleo e Dionaea.
    E gli outsider sono Glow-Up Bulb e Rai-Oh.
    Il Sacred Tree permette di portare qualsiasi mostro noi vogliamo sul nostro terreno e quindi La Dionaea va in 3x dato che è improbabile non avere Myrmeleo al cimi con 3 Sacred Tre.Grazie al Sacred tree avremo accesso anche a Naturia Beast e a synchro secondari come Catastor e Armades.
    Non giochiamo Tifoni causa Bamboo shoot e il 3x di Coth,Dionaea,Sacred Tree e Soul Charge che renderanno le nostre Myrmeleo dei Tifoni.
    Il mazzo ha un Ottimo Match-Up contro Nekroz,Shaddoll,Qliphort e Satella mentre arranca contro Burning Abyss e Infernoid(Sim e IIW di side)
    Grandi nemici di Bamboo Shoot e Naturia Beast sono Veiler e Yuki Usagi e pertanto giocheremo il 3x di Skill Prisoner che hanno molta versatilità.
    Detto ciò divertitevi a giocare il mazzo e ad arare Nek su Dn!


    CITAZIONE

    Monsters: [18]

    2Naturia Bamboo Shoot
    3Naturia Cliff
    3Naturia Cherries
    2Naturia Marron
    1Glow-up Bulb
    3Traptrix Myrmeleo
    3Traptrix Dionaea
    1Thunder King Rai-Oh


    Spells: [3]


    1Soul Charge
    1Book of Moon
    1Raigeki


    Traps: [19]


    3Naturia Sacred Tree
    1Solemn warning
    1Bottomless Trap Hole
    1Compulsory Evacuation Device
    1Ring Of Destruction
    3Fiendish Chain
    1Space-Time Trap hole
    1Traptrix trap hole nightmare
    3Mirror Force
    3Call Of The Haunted
    1Vanity's Emptiness


    Extra Deck


    Trishula,Dragon of The Ice Barrier
    1Goyo Guardian
    1Natutia Beast
    1Armades
    1Catastor
    1Exciton
    1Castel
    1Daigusto Emeral
    1Abyss Dweller
    1 Carnoirgon Antiluminescent knight
    1Cowboy Gagaga
    1Steelswarm Roach
    1Numero 80 Rapsodia in Berserk
    1Numero 103:Ragnazero
    1Numero 39 Utopia



    Side Deck



    3Skill Prisoner
    3Mystical Space Typhoon
    3Shadow-Imprisoning Mirror
    3Imperial Iron Wall
    3Maxx C


    Voto Carta:9
    Artwork:6

    Bene,spero che la recensione vi sia piaciuta e che abbiate gradito lo special sul deck!Alla prossima!:)
    That's alla Folks by Solda ;)
  13. .
    La canzone postata da Light è epica ahahaha :rotfl:

  14. .
    Perchè Infernity è un mazzo bello :sisi:
  15. .
    E la gente mi ha dato davvero i -1 :omg:
    Cosa non si fa per avere un biscotto >_>
162 replies since 7/5/2013
.
Top