Yu-Gi-Oh! Master

Votes given by #Boh

  1. .
    Salve amici del forum :spiga: , come promesso vi porto il report del mio primo YCS.
    Parto alle 5 dal mio paesino e arrivo al Palacongressi di Rimini verso le 8. Mi soffermo a dire che il Palacongressi è una struttura bellissima, da vedere nella vita.
    Entro per iscrivermi accolto dalla statua di Utopia :*.*: e poi vado a sedermi per prepararmi. Faccio subito amicizia con 2 milanesi molto simpatici e poi alle 11 inizia il torneo. Porto il mio ritual beast.

    1° round vs BA
    Mi siedo e scopro che era uno che aveva fatto top all'europeo...vabbè comunque persona onesta e simpatica. La prima la perdo perché vedo la mano più orribile della mia vita: 2 Typhoon,pettle,warning,ambush :omg: . Lui parte con dante e milla il mondo. Siddo 1 trap stun e 2 specchi
    La seconda uguale parto male ma almeno anche lui parte male. Evoco apelio e setto 1 typhoon. Lui fa subito buco nero e matematico, che si becca macro cosmo.
    Al turno dopo faccio cannahawk che bandisce lara e setto ambush. Nel suo turno la attivo ma mi becco vanity. Lui continua a bittarmi di matematico e io vedo solo elder o cannahwak. Dopo 2 turni mi torna in mano lara che si becca mind crush e gliela concedo.
    0-0-1

    Intanto scopro che stavano dando le 5 bustine di iscrizione e vado a prenderle.
    1° busta
    storming mirror force :gogo2: :gogo2: :epicsbav: :epicsbav:






    kozmo goodwitch, ottima perché mi sto montando kozmo :gogo2:




    2° turno vs nekroz
    Player veramente sculato,vince anche per mie missplay poiché ero un pò nervoso. La prima parte bene, ma anche io e mi ritrovo con ulti gaiapelio in campo e elder in mano. Lui attiva specchio e io stupido non nego perché pensavo avesse trishula e invece evoca unicore che con denko sekka mi ammazzano. La seconda parto divino e al secondo turno ho 3 set, ulti-apelio e rai-oh. Stavo per vincere e topdecka raigeki :omg: .Evoca denko sekka e io non vedo niente.
    0-0-2

    3°turno vs hero
    Player giovane e simpatico, non vede niente in 2 partite e lo devasto. :gogo2:
    1-0-2

    4°turno vs satella
    Player molto giovane, scopro che ha fatto top 4 all'europeo del dragon duel.
    La prima la vinco di combo e lui non vede nulla. Siddo 2 fairy wind,1 trap stun,1 typhoon. Parte lui con deneb setto 3. Pesco e vedo che posso partire di combo quindi faccio elder e cannahawk. Lui mi gira subito iiw. Ovviamente io non vedo side con tutti i spacchini che ho e perdo.
    La terza parto io ma parto male con solo pettle di mostri. Lui parte subito di deneb e la chiude dopo poco.
    1-0-3

    5°turno vs bimbo nekroz nutella.
    Player veramente odioso, continuava a parlare e faceva il sapientino con i suoi 13 anni. La prima vede tutto e io niente e la vince. Siddo 2x anti-spell fragrance,2 lancea e 2 maxx c. Parto io di combo emi ritrovo di cannahawk setto 4. Lui ovviamente parte di denko sekka appena siddata e perdo .
    Player davvero da picchiare, se ne va pure senza salutare e continuando a blaterare... :mazza:
    1-0-4

    6°turno vs shaddoll
    Player un pò inesperto. La prima la vinco io perché non vede le fusion. Siddo gli specchi e le anti spell. La seconda parte lui e scomba a più non posso. Dopo qualche turno la situazione è: io con cannahwk,fissure,torrential,steeds sul terreno,vanity in mano e 3200 lp. Lui:Winda,constrcut, squamata e 4300 lp . Evoca un altro mostro perché sapeva che avevo steeds e si becca tt. Mi attacca e vado a 1000 lp. Pesco:apelio :gogo2: . Lo evoco, bitto con effetto e passo. Lui attiva shaddol fusion ma si becca vanity. Concede.
    2-0-4

    7°turno vs qliphort turbo
    Contro questo mazzo posso fare ben poco, ma ci provo. La prima parte di Towers e concedo pechè ho mano orribile. Siddo 1 typhoon,2 anti spell, 2 fairy wind.
    Parto io con apelio e setto 3. Lui fa pendulum e cala Towers tributando 3. Si becca warning. Andiamo avanti per qualche turno ma ovviamennte la side non si fa vedere e i typhoon sembrano non esistere. Vince lui di nuovo.
    Però qui arriva il colpo di scena:mentre firmiamo il foglio mi accordo che non c'è il mio nome e scopro che aveva sbagliato avversario. Tutti e 2 ci becchiamo vittoria per bye :guru: :guru:
    3-0-4

    Qui mio padre voleva che andassimo perché oramai era tardi, ma io volevo provare a fare 4-4, perché non volevo droppare.

    8°turno vs kozmo
    La prima parto io. Evoco elder e poi cannahawk e infine ulti-cannahwk. Incateno i 2 effetti e mi fa ghost ogre. La perdo e siddo 3 lancea. La seconda mi strupra perché parte divino e io parto male. Potevo ribaltarla di wen, ma ovviamente aveva ogre e concedo.

    Quindi finisco 3-0-5, può sembrare un risultato schifoso ma per me invece va bene, perché mi sono divertito e sono entrato tra i primi 350(io mi ero deciso ad arrivare tra i primi 512)

    Quindi in conclusione:

    PRO
    -bellissimo torneo, ho fatto molte amicizie;
    -Ho sculato nelle bustine; :gogo2:
    -Ho fatto molti scambi, ottenendo pure 2 ghost, di cui io faccio la collezione :epicsbav: ;
    -Sono arrivato tra i primi 500 almeno su circa 1200/1300 persone;
    -Ho conosciuto degli youtuber dal vivo e mi sono fatto autografare i Jerry uomo fagiolo :*.*: :*.*: ;
    - Ho raccolto almeno 100 carte comuni e rare che gli altri avevano buttate con cui mi sono fatto le basi di perfomage,igkinght e aromage :asd: :asd:

    CONTRO
    -Purtroppo ho avuto moltissima sfortuna, solo contro hero e shaddol ho visto bene :( ;
    -NON HO MINIMAMENTE VISTO LA SIDE, potevo anche non portarla. Invece i miei avversari vedevano la side di primo turno...
    -C'era un solo bar e aveva veramente prezzi assurdi: 6 euro per un panino,4 per un pezzo di margherita ecc... :no:
    -Il torneo è durato più di 14 ore, perché non si erano organizzati molto bene;

    Questo è il mio report, scusate se vi ho annoiato e grazie per aver letto :ciao: :ciao:
  2. .
    Morí.

    Questa storia è diventata pallosa :emem:, iniziamone una nuova:

    Tanto tempo fa, c'era una regina di un paese lontano che amava giocare a yugioh...
  3. .
    Altra recensione di Basanonmiricordocomesiscrive. Buona lettura.


    Orco Fantasma & Coniglio della Neve

    CROS-IT033_orco-fantasma-_-coniglio-della-neve_destini-incrociati_segreta_yugioh_metaplay

    Nome ITA:Orco Fantasma & Coniglio della Neve

    Nome ENG:Ghost Ogre & Snow Rabbit

    Attributo: Luce

    Tipo:Psichico/Tuner/Effetto

    Codice:59438930

    Espansione TCG:Destini Incrociati [CROS] (Rara Segreta)

    Effetto ITA:
    CITAZIONE
    Durante il turno di qualsiasi giocatore, quando un mostro sul Terreno attiva il suo effetto, o quando una Carta Magia/Trappola che è già scoperta sul Terreno attiva il suo effetto: puoi mandare questa carta dalla tua mano o dal tuo Terreno al Cimitero; distruggi quella carta sul Terreno. Puoi utilizzare questo effetto di "Orco Fantasma & Coniglio della Neve" una sola volta per turno.

    Effetto ENG:
    CITAZIONE
    During either player's turn, when a monster on the field activates its effect, or when a Spell/Trap Card that is already face-up on the field activates its effect: You can send this card from your hand or your side of the field to the Graveyard; destroy that card on the field. You can only use this effect of "Ghost Ogre & Snow Rabbit" once per turn.

    Descrizione:
    Salve ragazzi, questa settimana sarò di nuovo io, il vostro Basathiel a recensirvi la carta della settimana :gelato:
    Come mia prima terza recensione, ho intenzione di andarvi a descrivere una carta uscita qualche giorno fa da CROS, sto parlando di Ghost Ogre & Snow Rabbit. Un nuovissimo Tuner Psichico di livello 3, ma ora passiamo subito ad analizzare l'effetto:
    CITAZIONE
    Durante il turno di qualsiasi giocatore, quando un mostro sul Terreno attiva il suo effetto, o quando una Carta Magia/Trappola che è già scoperta sul Terreno attiva il suo effetto: puoi mandare questa carta dalla tua mano o dal tuo Terreno al Cimitero; distruggi quella carta sul Terreno. Puoi utilizzare questo effetto di "Orco Fantasma & Coniglio della Neve" una sola volta per turno.

    Bene, leggendo l'effetto, a prima impressione verrebbe da paragonare questa carta a Effect Veiler. Ma c'è una sostanziale differenza tra le due carte: Ghost Ogre distrugge ma non nega, Veiler nega ma non distrugge.
    Comunque continuiamo ad analizzare l'effetto, come possiamo leggere, a differenza di Veiler che lo si può attivare solo durante la Main Phase dell'avversario, quest'effetto lo possiamo attivare durante il turno di qualsiasi giocatore, ed in qualsiasi fase, quando un mostro, una magia o una trappola, che era già scoperta sul terreno, ha appena attivato il suo effetto, la condizione da pagare per attivare l'effetto è mandare Ghost Ogre dalla mano, o dal terreno, al cimitero, per poi distruggere quella carta che ha appena attivato il suo effetto.
    Forse questa carta, in questo meta, non potrà trovare molto spazio, poichè la maggior parte degli effetti sono attivati dalla mano o cimitero, però può essere un ottima carta di side, specialmente contro Qliphort, per distruggere Tool.
    Questa carta è molto splashabile e poichè è un Tuner di livello 3, uno dei migliori livelli per un Turner, può esser giocata in tutti i deck, partendo dai deck incentrati sui Synchro, come Blackwing e Karakuri, e finendo anche nei deck che avrebbero bisogno di riuscire ad evocare un Black Rose o un Goyo, come Satellar e Ritual Beast.
    E sono proprio Karakuri e Ritual Beast che ne potrebbero abusare di piú, potendosi permettere di giocare di Main Emergency Teleport. Oppure, si può scegliere di attivare il Teleport nel turno dell'avversario, ed evocare Ghost Ogre,e così facendo si potrà mettere in difficoltà l'oppo che può vedersi distrutto un mostro appena evocato se sceglie di attivargli l'effetto.

    Orco Fantasma & Coniglio della Nevebè una secret uscita pochi giorni fa in CROS, quando era in prevendita, io suo prezzo era di 70€, ma dopo l'uscita do CROS è scesa a 40€, e molto probabilmente nelle prossime settimane, il suo prezzo scenderà ulteriormente fino a stabilizzarsi sui 20-25€

    Sinceramente io la trovo molto comoda di side, e ultimamente la sto testando in alcuni mazzi come Blackwing e Madolche.
    Voi che ne pensate?

    Card Trivia:
    Il nome giapponese di questa carta è Yuki Usagi, che vuol dire Coniglio Fantasma, ma si è preferito tradurla Orco Fantasma & Coniglio Della Neve a causa del Kanji giapponese usato per "Neve" e per Fantasma"
    Ciò è ulteriormente rafforzato dal coniglio fantasma dietro di lei.

    Voto Personale:8

    Voto Artwork: 9 e mezzo

    Spero che la mia recensione vi sia piaciuta :fist:
  4. .
    It's Dippy's Style
    KDEcIGy
  5. .
    Ma sì, cosa vuoi che succeda se gioco 3 teleport con 3 target .-.

    V6Z46lq
  6. .
    ptomelaios lo puoi evocare anche con 3 mostri.dice 2 or more level 4 xyz materials,volendo pouoi farlo anche con 2 mostri ed attaccare all'end un mostro tellarknight dall'extra al ptolemaios.
  7. .
    IgpTU1f

    :c povera me...
  8. .
    sapevo che nel deck aveva almeno una lanterna e 1 solo celfon.... e che aveva almeno 4 mostri da 3 perché i 4 li aveva addati praticamente tutti di smarfon, se poi scula e topdecka celfon non so che dire <.<

    ma in ogni caso ojama powa :sisi:
  9. .
    Triplo post, ma devo.

    Giocavo Morphtronic, avevo al cimitero 2 Celfon, il mostro più utile nel Morphtronic. Attivo Reasoning e Fra deve dichiarare il livello. Io scrivo "Penso dirai 1". Lui risponde sicuro "Non ha senso ora fare 1. 3". Il mostro che millo è il Celfon che ho ora in campo nello Screen :rotfl:

    ToG8uY7
  10. .
    Doppio Post, ma è bello fare di primo turno 2 Quasar + Naturia Beast e avere coperto One for One e 2x MST :sisi:

    zRyuaT1
  11. .
    E dove avrebbe trassato scusa? Adesso leggere male gli effetti equivale a trassare?
    Tralasciando che "Admit Defeat + Quit" =/= "Quit"
  12. .
    Vorrei ricordare e informare, dato che magari qualcuno non lo sa, che il padre del tipo del Bordelooooo ha affermato a delle televisioni / giornali che quando a chiesto a suo figlio perchè era lì e come mai era stata organizzata la manifestazione non sapeva rispondere.. Ergo, è solo una testa di minchia come tante che pensa di divertirsi spaccando un macchina, gli auguro che la prossima di manifestazione la facciano in casa sua, così vede bordelo belo belo.
    Per la questione del patriottismo, concordo con Solda, ormai sembra che si cerchi solo di screditare l'Italia, anche noi stessi spesso lo facciamo, ma ormai ai giovani d'oggi (Parlo come se avessi 30 anni :asd:) non frega più un cazzo di niente (Non a tutti ovviamente), questo non è il solito discorso generazione merda ecc. È semplicemente la realtà, purtroppo..
  13. .
    È tristissimo vedere delle persone così...

    Apparte il fatto che scrivendo sui muri o bruciando una macchina non risolvi un cazzo. Poi magari uno con quella macchina ci andava al lavoro, ci portava i figli a scuola e magari aveva fatto sacrifici per quella.

    Poi voci dicono che non hanno iniziato gli italiani, ma gli italiani, da brave teste di cazzo che sono, ci sono andati dietro.
    Perché? Perché si sentono trasgressivi.
    "Cazzo fre, bordello, se faccio sta cazzata e poi vado in tv farò una marea di figa zio."
    Sicuramente quello manco sapeva contro cosa protestava.
    Meno male che non tutti i giovani son così....


    Welcome to Italy.
  14. .
    Wella Ragazzuoli.Avrete certamente sentito dell'ennesima manifestazione ribellinafanculomamma contro le aziende global ipocrite che hanno utilizzato l'expo per pubblicizzarsi pur avendo politiche commerciali completamnete differenti da quelle indicate dall'Expo.
    Cosa ne pensate?
    Minchia,bordello bordello bordello.Se avevo una maza spacavo tuto.Zi bela esperienzza,gi stAh.


    La fica La fica La fica


    E' servita a qualcosa secondo voi?
    1)No
    2)No
    3)Bordello,ci sta.Bela esperienza
    4)Chain Burn


    Qui la mia opinione:
    Come le altre proteste ribelline del cazzo di giovani volenterosi di esautorare le multinazionali sfasciando i loro prodotti a povera gente,tuttavia colpevole di aver fatto ingrassare quelle multinazionali
    BRUTTIPEZIDIMERDADOVETEBORDELLLOOO
    Come al solito la gioventù italiana ha dimostrato ancora una volta le sue innate capacita di patriottismo e di solidarieta' per contrastare le multinazionali che vendono loro i cappellini cancro della obey,le cicche,i mutandoni del nonno,i Dioporco etc.:VEDETE A COSA SERVE IL BERLUSCONISMO?AGNOSTICI!
    In sintesi:come al solito abbiamo fatto una figura di merda(non paragonabili ovviamente a quelle Degli USA,ma questa e' un'altra storiah) e abbiamo dimostrato di essere ancora gli zimbelli d'Europa.


    A voi la parola

    Il primo che dice che hanno fatto bene si vede la reputazione arrivare a -100 :asd:


    ah il genio che ha lanciato il tormentone "Bordelooo" si chiama Tia Sangermano ed è su Faccialibro
  15. .
    Ho scritto solo quello che è successo , ho fatto un otk , non è successo nulla di divertente o strano , altrimenti vi avrei raccontato di più per riderci un po' sopra .
    Blade non è questione di serietà volevo solo farvi vedere come ho chiuso.

    Edited by Grent124 - 3/5/2015, 19:52
1629 replies since 29/3/2013
.
Top